Creare una corda da una curva – Rhinoceros
2 Febbraio 2016Rhinoreverse per Rhinoceros – Rverse Engineering
2 Febbraio 2016[vc_row][vc_column width=”1/6″][/vc_column][vc_column width=”2/3″][ultimate_spacer height=”30″][vc_custom_heading text=”Modellare un cuscino con Rhinoceros” font_container=”tag:h2|text_align:center|color:%2300ccff” use_theme_fonts=”yes”][ultimate_spacer height=”20″][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_masonry_media_grid element_width=”12″ grid_id=”vc_gid:1559055469934-a2072670-ed2a-4″ include=”16026″][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/4″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][ultimate_spacer height=”20″][vc_column_text]Modellare un cuscino con Rhinoceros 3D
- Disegna una curva semplice.
- Copiare la curva verticali 3 volte.
- Lasciare la curva base e almeno una copia verticale.
- Sulla curva prossimo regolare le direzioni in X ° Y di un paio di punti per rendere più reale la forma.
- Copia questa curva verticale di nuovo e muovi i suoi punti di controllo ancora un po ‘, e utilizza Scala2D per differenziarla un po’.
- Scala2D di un’altra copia
- Inserire un oggetto punto al centro della curva più piccola.
- Loft tutte le curve al punto, assicurandosi che l’opzione Loose nel Loft styles sia abilitato.
- La forma può essere variata in base al livello, assicurarsi che la curva più piccolo al centro e l’oggetto punto siano sempre complanari. È anche possibile attivare i punti di questa superficie e spostare rinmgs di punti verso il basso per modificare la forma. Anche in questo caso assicurarsi che il punto di mezzo e il successivo anello di punti rimangono complanari
Per rendere il cuscino un po ‘più morbido:
- Muovi i punti di controllo evitando la simmetria
- Puoi abbassare il punto centrale per inserire un bottone.
- Varia i punti di controllo della prima curva per rendere il cuscino più morbido prima di creare la simmetria
[/vc_column_text][ultimate_spacer height=”30″][/vc_column][vc_column width=”1/6″][/vc_column][/vc_row]